Open day 2022-23

L'equipe per Orientamento in entrata è lieta di comunicarvi le date delle attività che saranno in presenza.

Abbiamo realizzato il sito "Orientamento Liceo Nievo" (clicca qui per raggiungerlo) dove potete trovare tutte le notizie necessarie in modo esteso, le informazioni le trovate anche in questa pagina più in sintesi.

Ecco le date degli Open Day che si terranno presso la sede centrale di via Barbarigo, 38 – Padova:

• domenica 20 novembre, tre turni: ore 9.30, 10.30, 11.30.

• sabato 3 dicembre, tre turni: ore 15.00, 16.00, 17.00.

• sabato 17 dicembre, tre turni: ore 15.00, 16.00, 17.00.

Su prenotazione, 75 persone (studenti e genitori) per ogni turno.

Al momento dell'iscrizione vi verrà richiesto di inserire alcuni semplici dati: un indirizzo mail (meglio se di un genitore o tutore), cognome e nome dello studente, scuola di provenienza e luogo di provenienza.

Se l'iscrizione è andata a buon fine vi sarà inviata una mail di conferma (mittente: Prima Visione Web; oggetto: conferma di prenotazione; se utilizzate la posta @gmail.com probabilmente la troverete tra gli aggiornamenti).

Vi preghiamo di non iscrivervi a più di una data di Open Day al fine di non togliere ad altri la stessa opportunità. Grazie!!

Ecco il LINK alla pagina delle iscrizioni!!

CLICCA QUI!!

Vi invitiamo inoltre a consultare le FAQ (risposte alle domande frequenti) allegate alla pagina, i suggerimenti per gli studenti (potete completare il modulo che troverete all'interno per mettervi alla prova) e il contenuto dei seguenti link per visualizzare la presentazione della nostra scuola nel sito:

SCUOLA_in_Chiaro, il  PTOF e i tre INDIRIZZI DI STUDIO che offre il Liceo.

Vi invitiamo anche a fare una visita virtuale in alcuni ambienti della nostra scuola cliccando sul seguente LINK.

Cordialmente.

Suggerimenti per gli iscritti alle nuove classi prime_2.pdf