CSS Arrampicata 2018

ALLIEVI MASCHILE

Bartolini Matteo 2C, Buffa Marco 4C, Casotto Cosimo 3F, Sorace Stefano 3B

ALLIEVE FEMMINILE

Corazza Lisa 3F, Cuter Lucrezia 3F, Scarabottolo Ludovica 3F, Nalon Elisa 3F, Pravato Carlotta 3F, Iemmolo Elena 3C

JUNIORES FEMMINILE

Orza Alessia 5A, Ravagnan Emma 5H, Quagliato Maria 5H, Zenere Lucia 5H

JUNIORES MASCHILE

Le quattro squadre maschili e femminili del Liceo Ippolito Nievo, accompagnate dalla prof.ssa Nicoletta Napoleone hanno partecipato, anche quest'anno, alla gara delle Fase provinciale di Arrampicata sportiva svoltasi Martedì 10 Aprile al C.S. Raciti ottenendo, come sempre ormai da parecchi anni, risultati di eccellenza.

Alla manifestazione hanno partecipato 152 ALUNNI di tredici Istituti della Provincia di Padova. I nostri bravissimi studenti - atleti si sono distinti per merito, dedizione, passione e determinazione conquistando i vertici delle classifiche.

CATEGORIA ALLIEVI MASCHILE:

1^ classificato a pari merito Sorace Stefano classe 3B

CATEGORIA JUNIORES MASCHILE:

2^ classificato Tomasoni Andrea classe 5E

CATEGORIA JUNIORES FEMMINILE:

3^ classificata Quagliato Maria classe 5H

CATEGORIA ALLIEVE FEMMINILE:

3^ classificata: Iemmolo Elena 3C, Nalon Elisa 3F, Cuter Lucrezia 3F, Scarabottolo Ludovica 3F, Pravato Carlotta 3F

SQUADRA JUNIORES MASCHILE:

2^ classificata: Tomasoni Andrea 5E, Pregarz Mario 4C, Mantovan Daniele 5H, Furlan Davide 4C, Gatto Andrea 5H

COMPLIMENTI, BRAVISSIMISSIMIIIIIIII!!!!!

CSS Arrampicata 2018