Mini Stage 2023-24

L'equipe per Orientamento in entrata è lieta di comunicarvi le date dei Mini Stage.

Per gli indirizzi liceo scientifico e delle scienze applicate i Mini Stage si terranno presso la sede centrale di via Barbarigo, 38 – Padova, dalle ore 8.15 alle ore 12.20.

• Martedì 21 novembre;
  • giovedì 30 novembre;
  • martedì 12 dicembre;
  • lunedì 18 dicembre;

65 studenti per sessione, su prenotazione, dalle ore 08.15 alle 12.20.

Le date dei Mini Stage al liceo linguistico si terranno presso la succursale di via Brondolo e saranno il:

• Mercoledì 15 novembre
  • Sabato 25 novembre
  • Mercoledì 6 dicembre
  • Sabato16 dicembre
  • Mercoledì 20 dicembre

I posti disponibili saranno per 15 studenti a sessione, dalle ore 08.15 alle 12.20.

Le iscrizioni ai prossimi Mini Stage si apriranno il 1 dicembre.

Al momento dell'iscrizione vi verrà richiesto di inserire alcuni semplici dati:

un indirizzo mail di un genitore o tutore (no indirizzo mail istituzionale di studenti di Istituto Comprensivo poichè solitamente non abilitata a contatti esterni al dominio della scuola), cognome e nome dello studente, scuola di provenienza e luogo di provenienza.

Se l'iscrizione è andata a buon fine vi sarà inviata una mail di conferma (mittente: Prima Visione Web; oggetto: conferma di prenotazione)

Vi preghiamo di non iscrivervi a più di una data di Mini stage al fine di non togliere ad altri la stessa opportunità.

Grazie!!

Ecco il LINK alla pagina delle iscrizioni, dovrete cliccare sul riquadro verde!!

CLICCA QUI!!

Abbiamo realizzato il sito "Orientamento Liceo Nievo" (clicca qui per raggiungerlo) dove potete trovare tutte le notizie necessarie in modo esteso.

Vi invitiamo inoltre a consultare gli allegati a questa pagina e il contenuto dei seguenti link per visualizzare la presentazione della nostra scuola nel sito:

SCUOLA_in_Chiaro, il  PTOF e i tre INDIRIZZI DI STUDIO che offre il Liceo.

Cordialmente.

L'Equipe di Orientamento in Entrata.

Test autovalutazione dei prerequisiti_2_2.pdf

Suggerimenti per gli iscritti alle nuove classi prime_2_2.pdf