Open Day 2023-24

Siamo lieti di comunicare le date degli Open Day dell'Anno Scolastico 2023-24 che si terranno presso la sede centrale di via Barbarigo, 38 – Padova:

•        Sabato 25 novembre, tre turni (ore 15.00-16.00-17.00).
  •        Domenica 3 dicembre, tre turni (ore 09.30-10.30-11.30)
  •        Sabato 16 dicembre, tre turni (ore 15.00-16.00-17.00).

Su prenotazione, 80 persone per ogni turno di ogni giornata, purtroppo per questioni di spazio non più di 2 persone per nucleo familiare.

Lo studente e l'accompagnatore si dovranno iscrivere con due procedure diverse occupando due posti e indicando i nomi di entrambi.

Al momento dell'iscrizione vi verrà richiesto di inserire alcuni semplici dati:

un indirizzo mail di un genitore o tutore (no indirizzo mail istituzionale di studenti di Istituto Comprensivo poichè solitamente non abilitata a contatti esterni al dominio della scuola), cognome e nome dello studente o dell'accompagnatore, scuola di provenienza e luogo di provenienza.

Se l'iscrizione è andata a buon fine vi sarà inviata una mail di conferma (mittente: Prima Visione Web; oggetto: conferma di prenotazione)

Vi preghiamo di non iscrivervi a più di una data di Open Day al fine di non togliere ad altri la stessa opportunità.

Grazie!!

Ecco il LINK alla pagina delle iscrizioni, dovrete cliccare sul riquadro verde!!

CLICCA QUI!!

Abbiamo realizzato il sito "Orientamento Liceo Nievo" (clicca qui per raggiungerlo) dove potete trovare tutte le notizie necessarie in modo esteso.

Vi invitiamo inoltre a consultare gli allegati a questa pagina e il contenuto dei seguenti link per visualizzare la presentazione della nostra scuola nel sito:

SCUOLA_in_Chiaro, il  PTOF e i tre INDIRIZZI DI STUDIO che offre il Liceo.

Cordialmente.

L'Equipe di Orientamento in Entrata.

Test autovalutazione dei prerequisiti_2_1.pdf

Suggerimenti per gli iscritti alle nuove classi prime_2_1.pdf