Open Day e Ministage 2021-22 (duplicata)

Siamo lieti di comunicare che le date per le giornate di open day da remoto di quest' anno saranno:

- sabato 27 novembre: 1° turno ore 15:00; 2° turno alle 16:30;
- sabato 11 dicembre: 1° turno ore 15:00; 2° turno alle 16:30;
- domenica 19 dicembre: 1° turno ore 10.00; 2° turno alle 11:30.

Inoltre abbiamo previsto dei ministage virtuali per gli studenti di terza media che volessero avere un assaggio di come le lezioni vengono svolte al Liceo Nievo.
Le date per i ministage di scientifico\scienze applicate (via Zoom, 60 iscritti per sessione divisi in tre sottogruppi) saranno:

- martedì 30 novembre ore 15.00-16.30;
- venerdì 10 dicembre ore 15.00-16.30;
- giovedì 16 dicembre ore 15.00-16.30.

Le date per i ministage del liceo linguistico (via Zoom, 20 iscritti per sessione) saranno:

- venerdì 9 dicembre ore 15.00-16.00;
- giovedì 16 dicembre ore 15.00-16.00.

Al momento dell'iscrizione vi verrà richiesto di inserire alcuni semplici dati: cognome e nome dello studente, scuola diprovenienza e una mail valida di un genitore-tutore.

Se l'iscrizione è andata a buon fine apparirà una finestra di conferma.

Vi preghiamo di non iscrivervi a più di una data di Open Day e di Mini_stage al fine di non togliere ad altri la stessa opportunità. Grazie!!

Non riceverete una mail che esplicitamente vi conferma l'iscrizione, semplicemente tutti i dati saranno raccolti e utilizzati al solo scopo in oggetto.

Vi raggiugeremo in seguito, 2-3 giorni prima dell'evento cui vi siete iscritti, all'indirizzo mail che ci avete fornito per comunicarvi gli estremi del collegamento Zoom dell'incontro.

Ecco il LINK alla pagina delle iscrizioni!!

CLICCA QUI!!

Vi invitiamo inoltre a visualizzare le FAQ (risposte alle domande frequenti) allegate alla pagina e il contenuto dei seguenti link per visualizzare la presentazione della nostra scuola nel sito:
 SCUOLA_in_Chiaro, il  PTOF e i tre INDIRIZZI DI STUDIO che offre il Liceo.
Vi invitiamo anche a fare una visita virtuale in alcuni ambienti della nostra scuola cliccando sul seguente LINK.
Cordialmente.