Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Articolazione degli Uffici
Data ultima modifica: 29 Dicembre 2013
Art. 13 c. 1 lett. b,c
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
- Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
- all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Docenti Collaboratori del Dirigente a.s. 2016/17
Collaboratore vicario | Silvia Campana |
Collaboratore | Anna Marcellan |
Collaboratore | Franco Cera |
Responsabile succursale di Via Brondolo | Anna Duso |
2° Responsabile succursale di Via Brondolo | Federica Scalvenzi |
Segreteria didattica
Ufficio protocollo: sig. Benetollo
Ufficio didattica: sigg. De Francesco, Stante
Segreteria amministrativa
Ufficio personale: sigg. Nicolè, Boscaro
Ufficio acquisti: sig. Petrella
Ufficio amministrazione: sig. Zanetti