61° CONCORSO PANATHLON

Giovedì 22 novembre  2018 cinque bravissimi studenti-atleti del liceo statale Ippolito Nievo, segnalati dalla docente di Scienze Motorie e sportive prof.ssa Nicoletta Napoleone, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del 61° CONCORSO “SCUOLA E SPORT” bandito dal Panathlon Club di Padova con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Padova, al  Civitas Vitae Sport della Mandria (Padova).

Il Concorso ha premiato gli studenti degli Istituti Patavini che hanno raggiunto notevoli risultati “sia scolastici che sportivi” a livello nazionale ed internazionale, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018.

Evento eccezionale quest’anno, perché sono state consegnate due borse di studio a due alunni premiati del liceo Ippolito Nievo:

Ecco i loro nomi:

ISABELLA ARRU classe 4D, CAMPIONESSA DI SCHERMA

GIACOMO DE MICHIELI classe 5D, CAMPIONE DI ATLETICA LEGGERA

LEONARDO FERRATO (borsa di studio) classe 4B, CAMPIONE DI PALLAVOLO

MARGHERITA LORENZI (borsa di studio) classe 2I, CAMPIONESSA DI SCHERMA

MATTEO PANAZZOLO classe 3A,  CAMPIONE DI SCHERMA

La loro esperienza rappresenta un esempio molto importante di forte impegno e  grande determinatezza, doti fondamentali per centrare gli obiettivi prefissati e raggiungere risultati di eccellenza, sia nello studio che nello sport.

CONGRATULAZIONI E COMPLIMENTI VIVISSIMI dal Dirigente scolastico dr. Maurizio Sartori, docenti, compagni e tutto il personale del liceo.

61° CONCORSO PANATHLON