62° CONCORSO “PANATHLON SCUOLA E SPORT”

Giovedì 21 novembre  2019 cinque eccellenti studenti-atleti del liceo statale Ippolito Nievo, accompagnati dalla docente di Scienze Motorie e sportive prof.ssa Nicoletta Napoleone, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del 62° CONCORSO “SCUOLA E SPORT” bandito dal Panathlon Club di Padova con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Padova, al  Civitas Vitae Sport della Mandria (Padova).

Il Concorso ha premiato gli studenti degli Istituti Patavini che hanno raggiunto risultati di Eccellenza “sia scolastici che sportivi” a livello nazionale ed internazionale, negli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.

Arru Isabella 5D  media 8.36 campionessa di Scherma

Bortolotto Gianluca 5D  media 8:09  campione di Boxe - BORSA DI STUDIO

Cavasin Carlotta 2I  media 7.8  campionessa di Pattinaggio su ghiaccio

Lollo Alberto 5C media 8.82  campione di Pallamano

Panazzolo Matteo 4A media 7.45 campione di Scherma - BORSA DI STUDIO

Anche quest’anno, come lo scorso anno scolastico sono state consegnate ben due borse di studio ai nostri bravissimi alunni!!

La loro esperienza rappresenta un esempio molto importante di forte impegno e  grande determinatezza, doti fondamentali per centrare gli obiettivi e raggiungere risultati di eccellenza, sia nello studio che nello sport.

CONGRATULAZIONI E COMPLIMENTI VIVISSIMI dal Dirigente scolastico dr. Maurizio Sartori, docenti, compagni e tutto il personale del liceo.

62° CONCORSO “PANATHLON SCUOLA E SPORT”