CSS 2023 Basket 3x3

BASKET 3x3

Aggiornamento FASE REGIONALE:

L’ottima intesa nel gioco delle nostre allieve, ha consentito l’accesso alle semifinali con un 3 vittorie su 3 partite!!!

La stanchezza della partenza all’alba per raggiungere il palazzetto di Verona e la differenza d’età con le avversarie si sono fatte sentire nella fase finale. Comunque ottimo quarto posto per Angelica, Beatriz, Caterina, Irene e Martina che potranno giocarsi la rivincita l’anno prossimo assieme a Bibi!!!

Basket css

I nostri fantastici cestisti mancano LETTERALMENTE di un soffio il primo gradino del podio. Sul 20 pari, un fallo a favore degli avversari decreta la piazza d’onore per il Nievo. Ottima prestazione di tutta la squadra ma una menzione particolare per Isacco, micidiale dai tre punti e Sebastiano una vera potenza sotto canestro.

La squadra: Pizii, Zoccarato, Marchet, Rhò e Pellegrini.

CSS basket

FASE PROVINCIALE

Dopo una mattinata di partite giocate all’insegna della sportività e della sana competizione, le nostre studentesse e i nostri studenti vincono i Campionati Sportivi Studenteschi di Pallacanestro 3X3!!!

Ecco i Campioni Provinciali di Pallacanestro 3X3 categoria allievi: Marchet Isacco, Pellegrini Sebastiano, Pizii Tommaso, Vernizzi Francesco e Zoccarato Cesare

Ed ecco le nostre Campionesse: Armellini Caterina, Deregibus Angelica, Majorana Beatriz, Pastore Irene e Zanardi Beatrice.