International Cosmic Day

Le nostre classi quinte parteciperanno all'International Cosmic Day

Anche quest'anno proseguirà l'iniziativa  collegata all' ICD (International Cosmic Day).

Il  giorno 30 novembre 2017 presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università degli Studi di Padova ungruppo di studenti del nostro Liceo parteciperà alla giornata ICD accompagnati  dalle Prof.sse Ornella Brunetto e Mirella Padoan.

Elenco alunni partecipanti:

Classe 5A  Zippari Samule, Bergamasco Enrico, Fantinato Filippo, Gioi Ludovico, Furlan Alice

Classe 5 B  Dorigatti Alessia, Franceschetti Greta

Classe 5 C  Ghirardelli Anna, Bonollo Matilde, Bison Alessandro, Schiavon Vittorio, Nale Davide, Parmegian Marco, Gaspari Giorgia, Noventa Davide, Mazzucato Martina, Bianzale Mattia, Toppao Martina

Classe 5D  Meroi Laura, Dori Camilla, Lunardi Maria, Patron Marta, Vincenzi Arianna, Maio Pierfrancesco

classe 5E  Camporese Giacomo

classe 5F  Capuzzo Elena, Tancon Giulia, Bortolato Federico, Bovo Giovanni

classe 5G    Tritoni Daniele, Fornoli Tommaso, Tessari Leonardo, Matteotti Andrea, Pettenuzzo Silena.

ICD2017_general_poster_rid.pdf
ICD2017_customizable_poster_ridotto.pdf