Iscrizioni alle classi prime 2022/23

Caro studente,

noi docenti del Liceo “Ippolito Nievo” ti invitiamo a conoscere la struttura del Liceo per mezzo di un Tour virtuale (vedi al seguente Link). Desideriamo inoltre offrirti una serie di consigli perché tu possa consolidare e perfezionare la tua conoscenza della lingua italiana e della matematica.

Se riterrai di accogliere le indicazioni e i suggerimenti che ci accingiamo a proporti, sarai agevolato nell’affrontare le materie presenti nel nuovo corso di studi, soprattutto l’italiano, il latino e la matematica potendo frequentare il liceo con maggiore sicurezza e probabilità di successo.

Leggi l'allegato E in coda alla pagina e prova a metterti alla prova con questo modulo che trovi al seguente link:

AVVISO AVVISO AVVISO

In allegato l'elenco degli studenti accolti al Liceo per il prossimo scolastico 2022-23

Perfezionamento Iscrizione 22-23 classi prime_1.pdf
Graduatorie classi prime Liceo Nievo a.s. 22-23.pdf
LICEO SCIENZE APPLICATE_1.pdf
LICEO SCIENTIFICO_1.pdf
LICEO LINGUISTICO_1.pdf
FAQ_genitori_21-22_1.pdf
Allegato E.pdf
Istruzioni per iscrizioni on-line_1.pdf
12483 - Delibera 13 del Consiglio di Istituto relativa ai criteri di iscrizione future cla.pdf