Ministage Liceo Nievo 2019-20

Ministage al Liceo Nievo 2019-2020

Attenzione!!!

LISTE CHIUSE!!!

Viste le numerose richieste pervenuteci e alcune disdette che abbiamo ricevuto, abbiamo pensato di aprire una LISTA DI ATTESA al fine di coprire le posizioni vacanti e di saggiare quanti potrebbero essere gli interessati ad una eventuale nuova data di Ministage che sarà presumibilmente SABATO 11 GENNAIO 2020, dalle ore 08.15 alle ore 12.20 (Lo staff di Presidenza del Liceo si riserverà in ogni caso di decidere in base alle iscrizioni e alla disponibilità del personale).

Per accedere alla lista denominata LISTA DI ATTESA e iscriversi cliccare seguente LINK e compilare il form che comprende i seguenti campi: Cognome, Nome, Scuola di Provenienza, Numero di Telefono, Mail di contatto.

Il numero di telefono ci servirà per avvisarvi al più presto dell'inserimento del nominativo nelle date libere.

Gli inserimenti per i posti nelle date che risultano vacanti avverrà per ordine di arrivo delle iscrizioni nella Lista di Attesa.

Attenzione: Il nostro sistema non invia una mail di avvenuta iscrizione ma evidenzia che tutto è andato a buon fine attraverso una finestra nella quale bisogna cliccare su OK (vedi immagine sottostante), è bene segnarsi un appunto con la data prenotata.

Finestra conferma Iscrizione

Nel caso vogliate disdire la prenotazione siete pregati di avvisare la scuola tramite mail: iscrizioni_ministage@edu.liceonievo.it al fine di liberare il posto per altri studenti.

Grazie!!

Ministage al Liceo Nievo 2019-2020

I ministage per gli studenti di terza media si terranno nelle seguenti date:

Per il liceo scientifico e il liceo delle scienze applicate:

sabato 23 novembre, sabato 30 novembre, venerdì 6 dicembre, sabato 14 dicembre e venerdì 20 dicembre, dalle ore 8.15 alle ore 12.20.

Per il liceo linguistico :

mercoledì 27 novembre, giovedì 5 dicembre, mercoledì 11 dicembre, giovedì 19 dicembre, dalle ore 8.15 alle ore 12.20.

Le prenotazioni sono possibili tramite il seguente LINK scegliendo tra le date disponibili.

Grazie!!

MiniStage Digitale