Successi al Kangourou e alle Olimpiadi della Matematica

Tra settembre e ottobre si sono tenute le finali nazionali individuali e a squadre rinviate a causa dell'emergenza sanitaria. Possiamo essere molto orgogliosi dei risultati dei nostri studenti:

il 23 settembre la squadra del Nievo si è qualificata sedicesima nella finale nazionale a squadre

il 25 settembre si è svolta la finale individuale. I nostri studenti ha ottenuto una medaglia ciascuno:

Giovanni Caiolo (3H) medaglia di bronzo, Giulio Dainelli (5D) medaglia d'argento, Davide Pierrat (4D): medaglia d'oro, ottavo posto nazionale!

il 10 ottobre si è svolta la finale nazionale dei giochi del Kangourou: Davide Pierrat è arrivato primo!!!

E adesso si riparte! riprendono gli allenamenti e noi riprendiamo a giocare, in vista delle prossime gare;)

Link al sito delle Olimpiadi della Matematica

Link al sito del Kangourou della Matematica