Torneo di Beach Volley

Bellissima giornata di sole, divertimento e sport al torneo d’Istituto di Beach volley, svoltosi al Parco pubblico di Albignasego con la gentile concessione dell’Amministrazione della cittadina, il 3 Maggio scorso.

Più di 40 ragazze e ragazzi si sono sfidati con tanta voglia di divertirsi e di mettersi in gioco per raggiungere la fase provinciale, all’aria aperta  e in un’area verde,  sotto un caldo sole e tanta allegria.

Alla fine le coppie vincitrici sono approdate allo “Spazio 21” per affrontare la fase provinciale, in un’atmosfera e una scenografia splendide .

Dopo aver fatto riscaldamento in un area verde dedicata, le coppie del Nievo hanno incontrato quelle di molti altri Istituti di Padova.

Tra i Nievini si sono distinti la coppia  Bellotto- Massari e Pinato-Strazzabosco per la categoria maschile, Bobisut-Greggio per la categoria femminile, che hanno raggiunto le ultime fasi degli incontri.

Un ringraziamento alla Prof. Silvia Rocco  per l’aiuto durante la fase d’Istituto al Parco di Albignasego.

Un grazie anche a tutti i ragazzi che si sono succeduti nell’arbitraggio e nei turni di gioco in modo ordinato e responsabile, pur nell’allegria e nella voglia di divertirsi e giocare finalmente insieme ai loro compagni di scuola.

Buona estate a tutti!

Prof. Barbara Genise