Torneo di Tennis

TORNEO D'ISTITUTO DI TENNIS

Venerdi 29 Aprile si è disputata la fase d'istituto dei Campionati Sportivi Studenteschi di tennis al "centro Tennis" di Albignasego.

Graziati da una giornata splendida, anche se ventosa,i nostri ragazzi e le nostre ragazze si sono sfidati nei vari gironi, con scambi spesso di ottimo valore.

Alla fine della giornata, i vincitori del torneo che passeranno alla fase provinciale sono:
Luca Tosin e Lorenzo Stortolani, entrambi della 2E, che effettueranno i 2 singolari, mentre nel doppio la coppia Schiavon (3D)-De Marchi(3C) completeranno la squadra del Liceo Nievo.

In campo femminile la nostra Sofia Peruzzo (2E) parteciperà alla fase provinciale per la classifica individuale.

A questo punto non ci rimane che tifare per i nostri tennisti e per la squadra del nostro Liceo.

In bocca al lupo a tutti e....godetevi questa giornata di sport, sperando che sia di buon auspicio per tornare a vivere tutte le esperienze di vita, relazione e sport a cui eravamo abituati prima dell'emergenza sanitaria...forza ragazzi...Forza Nievo!!

Per un punto non sono riusciti a vincere la medaglia d'oro alle provinciali!! Peccato!!
In ogni caso complimenti ancora!!

Un grazie particolare allo studente Pietro Menara che pur partecipando come riserva ha giocato e vinto il suo mach e anche il doppio dimostrando grande tenacia!!