Scambio con l'Australia

Il soggiorno in Australia dello scorso luglio è stata un’esperienza molto interessante sia per noi docenti accompagnatori che per i 32 studenti partecipanti.

Le valutazioni date dai ragazzi nel questionario di gradimento somministrato sono state molto positive, soprattutto per quanto riguarda le famiglie australiane ospitanti ed il miglioramento della comprensione e dell’espressione in inglese. E’ stata una grande soddisfazione vedere come gli studenti abbiano imparato a relazionarsi con persone in alcuni casi molto diverse culturalmente da noi, e abbiano tratto da questo motivo di crescita personale.

Ora aspettiamo di accogliere gli australiani in Italia nel gennaio 2017, augurandoci che questo scambio continui nel futuro visto le già numerose candidature per il prossimo viaggio….

Scambio con l'Australia

Scambio con l'Australia Mensa