Ultimate Frisbee

Torneo interscolastico di Ultimate Frisbee

“Solo Dischi…No Fischi”

250 studenti delle scuole superiori di Padova, 8 gironi, 6 campi da gioco, 4 categorie 40 partite disputate e per tutta la mattinata di gioco NEANCHE UN FISCHIO. Pietro 1 D non credeva che sarebbe stato possibile giocare senza l’arbitro e invece ce l’abbiamo fatta!!!

Prime classificate categoria biennio:

Arena Vittoria, Bacchiega Carolina, Carta Matilde, Fortin Laura, Tonzig Villa Mafra Viola e Zarantonello Alice.

Le nostre ragazze vincono anche il premio per la sportività e spirito del gioco!!!

Secondi classificati categoria triennio classe 4 Cs:

Architetto Filippo, Borgo Fabio, Brighenti Filippo, Lorgnali Federico, Ruzzon Gianluca, Scagnolari Jacopo, Stella Pietro e Vallerini Matteo.

Quarti classificati categoria biennio classe 1 D:

Agostini Giuseppe, Arnesano Pietro, Bajari Lorenzo, Dall’Armi Pietro, Frison Riccardo, Gasparoni Angelo, Levorin Achille, Modè Giulio e Stragliotto Nicoló.

Bravissime e bravissimi!!!!

Prof.ssa Silvia Rocco