Arrampicata Sportiva

È il primo anno, che gli alunni e le alunne del liceo I. Nievo partecipano ai Giochi Sportivi Studenteschi di arrampicata sportiva.

Ecco i loro nomi: Rampazzo Pietro 1E, Gambato Gregorio 2C, Zenere Alberto 2C, Concheri Stefano 5A, Forcella Edoardo 5 A, Bernardi Federica 4B, Chitarin Elisabetta 2 D; Chitarin Teresa 5 A e Poli Giulia Maria 2 C. Alla gara hanno dimostrato notevole impegno e tenacia conseguendo brillanti risultati.

Con immenso piacere vi informo che sono saliti sul gradino più alto del podio:

per la categoria Allieve: Chitarin Elisabetta - medaglia d’oro (disputerà la fase regionale il 12 maggio 2011 a Silea - Treviso);
per la categoria Juniores femminile: Chitarin Teresa - medaglia d’oro;
per la categoria Juniores maschile: Concheri Stefano - medaglia d’oro.
    Per le categorie juniores non è prevista la fase regionale…PECCATO!!! Stefano e Teresa si erano guadagnati la partecipazione.
    La squadra delle Allieve composta dalle alunne Bernardi Federica, Chitarin Elisabetta e Poli Giulia Maria si sono classificate al secondo posto.

COMPLIMENTI A TUTTI….BRAVISSIMI!

È stata un’esperienza nuova ed entusiasmante anche per me.

Arrivederci al prossimo anno. Sono gradite nuove iscrizioni!
Arrampicata Sportiva