Arrampicata sportiva - Fase provinciale

Giornata meravigliosa e condizioni climatiche favorevoli alla gara di arrampicata sportiva delle categorie allievi/e juniores m. e f. Il sole splendente, il cielo turchino e la fresca brezza hanno avvolto e allietato gli atleti e gli insegnanti di una decina di istituti durante la manifestazione.

Quattro squadre, due maschili e due femminili, composte da diciassette nievini, accompagnati dalla professoressa Napoleone Nicoletta, hanno indossato la mitica maglia del liceo color verde mela e sono “saliti” in campo di gara.

Complimenti alle atlete e agli atleti del liceo Nievo. Anche quest’anno si sono distinti per la tenacia, la determinazione e l’ impegno dimostrati in parete.

Alessandra Zucchetto 5A e Federico Baraldi 5B hanno conquistato la medaglia di bronzo. Congratulazioni per l’eccellente risultato ottenuto.

La squadra juniores f. si è aggiudicata il terzo gradino sul podio. Ecco i loro nomi: Zucchetto Alessandra 5A, Capretti Giulia 5A, Callegari Federica 4F, Barato Elisabetta 4F, Poli Giulia 4C.

Non di meno anche i componenti della altre tre squadre del Nievo.

Se desiderate vedere i nostri nievini in azione, ecco per voi momenti della spettacolare gara e i risultati di tutti gli atleti della provincia di Padova che hanno aderito all’iniziativa.

Grazie a tutti! Un ringraziamento particolare a Marco Spazzini e alla sua equipe per l’organizzazione, la professionalità e la passione dimostrata durante la manifestazione.

Junior_M_2013.pdf
Junior_F_2013_copia.pdf
Allievi_M_2013_copia.pdf
Allieve_F_2013.pdf
Arrampicata sportiva - Fase provinciale