Concorso Panathlon "Scuola e Sport"

Giovedì 21 novembre 2013, si è svolta al centro Piroga, di Selvazzano Dentro, la Cerimonia di premiazione del cinquantaseiesimo Concorso “Scuola e sport”, con conviviale, alla presenza delle Autorità civili e scolastiche della provincia di Padova.

Sette le studentesse-atlete festeggiate, che si sono distinte, allo stesso tempo, tra gli impegni scolastici e nel conseguimento di risultati agonistici. Agostini Mariaelena, frequentante la terza B presso il liceo scientifico Ippolito Nievo di Padova, accompagnata dalla professoressa Nicoletta Napoleone, è tra le ragazze premiate.

Mariaelena è una studentessa esemplare e promessa dell’atletica leggera, sport che pratica con impegno, passione e forte determinazione.

Il Dirigente scolastico dott. Maria Grazia Rubini, i docenti e tutto in personale del liceo Ippolito Nievo esprimono a Mariaelena le congratulazioni, per l’eccellente traguardo raggiunto.